Madre Natura, la dedica d'amore e la confessione: "Partorire ora è un'impresa"

“Ti ho avuta per più di 9 mesi nel mio grembo... ho imparato a conoscerti da semplici singhiozzi o calcetti... Una trentina di ore fa hai deciso che doveva essere il tuo momento, il nostro immenso atto di amore. Abbiamo passato più di 24 ore a cercare di collaborare , unite dal nostro cordone ombelicale, per regalarti il dono della vita.

Mamma e papà sanno che non è proprio uno di quei momenti felici nel mondo... ma sanno anche che i bimbi che nascono in questo periodo, sono dei combattenti che sapranno gestire tutto nella vita”. Così Cycelis Zelies, la statuaria Madre Natura di “Ciao Darwin” ha annunciato di essere diventata mamma di una piccola guerriera alla quale ha dato il nome di Tayrah. La modella e influencer cubana che in Italia ha trovato il lavoro ma soprattutto l’amore accanto al marito ha scritto diversi post su Instagram per raccontare la sua esperienza di neo mamma ai tempi del covid 19. Di certo un’impresa non facile da tutti i punti di vista.

“Partorire ai tempi del Covid-19 è un’ impresa, un ansia per la testa che vola via... L’ amore per tua figlia è la forza e la speranza di un mondo migliore... Restiamo a casa per regalare un mondo ai nostri figli... restiamo a casa per regalare il mondo ai nostri nonni, zii ed amici che per un nostro egoismo potrebbero non poterselo godere più!!!”.

E ancora rivolta alla sua piccolina scrive: “E’ un giorno speciale perchè con tutti i segni delle sofferenze per lo sforzo della nascita che porti sul volto, hai completato il dono della famiglia che l’amore e Dio ci hanno regalato. Benvenuta al mondo Tayrah Taiani ... Mamma e papà ti amano alla follia”.
Foto Instagram @cicelys_zelies

08/11/2022
logo tiscali tv