Madonna e il compleanno a Pompei: ecco perché la festa della pop star è diventata un caso internazionale
"In merito alle voci che circolano sulla stampa di questi giorni su un mega-party di una celebrità internazionale con 500 ospiti negli scavi di Pompei, nonché su un canone presunto di 30 mila euro per il Teatro Grande", una nota della direzione del Parco archeologico di Pompei precisa che si tratta di "notizie prive di fondamento". Da giorni infatti circolavano voci che vedevano Madonna in procinto di festeggiare i suoi 66 anni.
Cosa accadrà davvero agli scavi
Madonna è già in Italia ed è attesa anche a Capri, dove la regina del pop è di casa. In verità non ci sarà una festa dentro gli scavi (per fortuna) ma una visita guidata 'speciale' e una prenotazione per un evento del Teatro grande di Pompei proprio nella data fatidica; resta però il "giallo" sul luogo della festa dovrebbe essere risolto in tempi brevi.
Le parole del prefetto
"Non ci sarà nessuna festa, tanto meno con 500 persone, è prevista solo la presenza in forma privata dell’artista, ma sarà una visita del tutto privata". Con queste parole, al termine della riunione del comitato per l’ordine pubblico tenutasi in Prefettura a Napoli, il prefetto partenopeo Michele di Bari ha fatto ulteriormente chiarezza. Quella di Madonna venerdì 16 agosto sarà "una visita del tutto privata, con elementi di curiosità culturale, dove credo che ci sarà anche un incontro con il direttore all’interno del parco" ha sottolineato il prefetto, che ha aggiunto: "C’è una grande attenzione culturale da parte di Madonna, lei ama questo parco archeologico e non vede l’ora di andarci. Ma la cena non ci sarà. Nulla di tutto questo".
Foto Instagram @madonna