Lulù Selassié e l'accusa di stalking ai danni di Manuel Bortuzzo: "Adesso parlo io"

di Redazione

Continuano e emergere nuovi retroscena da questa assurda vicenda. Si tratta della denuncia di Manuel Bortuzzo, atleta paralimpico, ai danni della sua ex, Lulù Selassié, conosciuta al Grande Fratello. La giovane è stata rinviata a giudizio a Roma con  l'accusa di pedinamenti, minacce e stalking. L’avvocato Edoardo Albertario, difensore di Selassié, al Messaggero ha precisato che la sua assistita non ha mai fatto alcuna ammissione di responsabilità e si è dichiarata innocente.

Ammissioni parziali

"La verità processuale emergerà al momento e nelle sedi opportune" ha dichiarato l'avvocato. Sul quotidiano si legge che la sedicente principessa avrebbe ammesso di aver esagerato, ma avrebbe sostenuto che alcuni messaggi del suo ex l'avrebbero "tratta in inganno facendole pensare che l'atleta provasse ancora qualcosa per lei". "Auspichiamo che si metta immediatamente fine a questa macchina del fango che non fa bene a nessuno e che può produrre danni, morali e non, di grave ed imprevedibile portata", le parole dell'avvocato. (Ecco cosa è successo)

Come sta Bortuzzo

A raccontare nel dettaglio come sta Manuel Bortuzzo e cosa ha vissuto negli ultimi due anni è stato il suo coach Francesco Bonanni il quale ha dovuto proteggerlo e convincerlo a non lasciare il nuoto, si legge ancora su Il Messaggero. Il tecnico ha raccontato che Manuel "è andato in difficoltà e quella situazione l’ha destabilizzato". Il giovane, turbato per i comportamenti della sua ex, "sperava di andare forte agli Europei, ma in quella finale non riuscì a esprimersi al meglio. Quel giorno era rammaricato", ha dichiarato il suo coach.

Foto Instagram