Luca Argentero e Cristina Marino svelano il sesso del bebè in arrivo dopo il depistaggio

Dopo la primogenita Nina, Cristina Marino e Luca Argentero sono in attesa dell’arrivo di un altro bebè, previsto per la primavera. In un’intervista doppia sul settimanale Grazia i due attori parlano della loro vita di coppia e rivelano il sesso del nascituro: "E' ufficiale, sarà maschio".

La previsione sbagliata

Luca e Cristina avevano annunciato a settembre la seconda ma per i primi mesi lei aveva tenuto nascosto il pancione. Il debutto è stato sul red carpet del Festival di Venezia, con le curve da futura mamma fasciate dall'abito da sera nero. Poi un post dell'attrice con la pancia nuda e la didascalia: "Il Sole dentro" aveva fatto credere ai follower si trattasse di una bimba ma ora si scopre che le ipotesi  fatte sul sesso erano sbagliate. In ogni caso sul nome la coppia resta abbottonata.

Mamma gelosa?

"La mia speranza è che si innamori perdutamente di me" scherza Cristina Marino. "L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: "A papi tanto, a mami poco'".

Foto Ansa e Instagram

16/01/2023
logo tiscali tv