È nato il secondogenito di Luca Argentero e Cristina Marino: quel doppio nome che lascia di stucco

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. Lo scorso 16 febbraio è nato il secondogenito e l’annuncio, dopo alcune indiscrezioni, è stato dato dalla stessa coppia di attori “a profili unificati”. Identico laconico messaggio per lui e per lei: “Noé Roberto Argentero, con il cuore pieno di amore”. Un doppio nome decisamente particolare che ne accosta uno assai comune a un altro decisamente più raro e biblico. 

Un fratellino per Nina Speranza

Del resto la coppia è avvezza ai doppi nomi: la primogenita, nata tre anni fa in piena pandemia, si chiama Nina Speranza proprio in omaggio alla fiducia nel futuro nutrita dalla coppia in un periodo tanto difficile per tutti.

Dal duetto al quartetto

Luca e Cristina avevano condiviso con i loro fan tutta la gioia per questa seconda attesa. L’annuncio era stato fatto a settembre e in quell’occasione avevano rivelato di aspettare un maschietto. Per San Valentino, poi, Argentero aveva pubblicato un bellissimo ritratto in bianco e nero realizzato da Maria La Torre. “Il mio duetto sei tu”, aveva scritto aggiungendo l’hashtag #quasi4.

 

Foto Ansa e Instagram

20/02/2023
logo tiscali tv