Lory Del Santo: “Eric Clapton il mio vero amore ma era tirchissimo. Ecco cosa dovevo fare a casa sua”

di Redazione

Lory Del Santo aveva già raccontato i suoi trascorsi con Donald Trump ma non si era spinta tanto in là da affermare quanto ha invece rivelato a Monica Setta ospite di Storie di donne al bivio su Rai 2: "Potevo essere la signora Trump, se solo avessi accettato la corte del presidente. Ma pensavo fosse solo un flirt e ho detto 'no'". L’attrice ha di nuovo raccontato dei suoi amori approfondendo alcuni temi.

Gli amori mancati

"Con Kassoggi non ci fu mai sesso e non mi regalò il favoloso anello di brillanti, bensì una catenina d' oro con una pietra - racconta - Niente nemmeno con Giancarlo Giannini che pure mi piaceva tanto. Una volta uscimmo insieme e mi portò a casa sua. Chiuse tutte le finestre, era terrorizzato dai paparazzi".

Eric Clapton mano lenta e pure corta

Il vero amore è stato invece il musicista Eric Clapton. "Ma era tirchissimo. A casa sua non c'era nemmeno la colf e dovevo lavare i piatti io - prosegue - Fu molto gentile invece George Harrison. Organizzò per me una sontuosa cena di sushi, seguita da un massaggio ai piedi a bordo di una piscina olimpionica. Il giorno dopo andammo a fare shopping e lui comprò solo giacche per se'. A me nulla". Tra i corteggiatori, anche Giovanni Agnelli. "A cena si mangiava pochissimo, ma era un uomo dalla testa bellissima e mi piaceva stare a parlare insieme per ore - dice - Con lui, mai nemmeno un bacio".

Foto Ansa e Instagram