Le urla di spogliarsi, ma Chadia Rodriguez non gliela fa passare liscia: la risposta da applausi al fan molesto
Appena Chadia Rodriguez sente quelle parole non ci pensa due volte e fa interrompere la musica. Non la fa passare liscia ad un uomo che le urla di togliersi la camicia. E' successo a Budoni, dell’Holi Dance Festival. "Cos’è che hai detto tu? – chiede la rapper al microfono, mentre lo show viene bloccato – Amore se mi togliessi la camicia poi sarebbe un problema per te. Porta rispetto, perché sei adulto e sei circondato da ragazzini, che poi prendono il tuo esempio di me..a. Ricordatelo! Poi pensano che sia normale! Levati la camicia cosa? Che vengo a darti due sberle! Ma come ti permetti? Ma vedi di imparare a stare al mondo!".
Chi è Chadia Rodriguez
Chadia Rodriguez è una rapper italiana nata in Andalusia nel 1998. A Torino dove cresce si appassiona al calcio e gioca con costanza, tanto da entrare nelle fila della squadra giovanile femminile della Juventus Football Club. A causa di un grave infortunio però è costretta ad abbandonare. A Milano si dedica alla carriera di modella, in particolare di nudo. La sua vera passione rimane però la musica e in questi anni inizia a scrivere i primi testi. Notata dal produttore Big Fish pubblica con la casa discografica Doner Music il suo primo brano, Dale, uscito nel giugno 2018. Così Rodriguez si fa conoscere nel settore e stringe poi un contratto con la Sony Music.
Il programma tv sull'educazione sessuale
Chadia Rodriguez è molto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Non è noto infatti se sia o meno impegnata. Nel 2022 si apre poi per Rodriguez una nuova parentesi quando diventa conduttrice di un programma di educazione sessuale per Real Time. Si tratta della trasmissione Sex, Lies & Chadia e gli segue nello stesso anno un eguale incarico per Pink Night, programma sempre dello stesso canale televisivo. Sempre nel 2022 Chardia Rodriguz ha pubblicato il libro Sex, Lies & Chadia. Il mio libero manuale di educazione al piacere, un compendio di quanto condiviso dalla rapper durante la conduzione del programma omonimo.