Selvaggia Lucarelli contro Lazza: l'accusa e la replica al vetriolo. Scoppia la polemica

E' partito un botta e risposta tra Lazza e alcuni suoi follower dopo che il rapper, in viaggio a Parigi, è stato scambiato per un cameriere da un avventore di un locale.

Il tweet

"Stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno". Una battuta, certo un po' spaccona certo. Ma tanto è bastato a scatenare alcuni follower di Lazza che hanno commentato il tweet. Ma la vera benzina sul fuoco è stata lanciata da Selvaggia Lucarelli che pubblica uno screen con i commenti di alcuni utenti del cantante e le rispettive risposta non proprio cordiali di Lazza.

"Anche meno vita" scrive Giulia. "Suca" la risposta perentoria di Lazza. 

Il commento a Selvaggia Lucarelli

Lazza non si lascia sfuggire l'occasione e scrive direttamente alla Lucarelli "Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c'è mezza volte che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno". Non si fa attendere nemmeno la replica della Lucarelli: "Prego!" 

Il nuovo singolo

Intanto mentre il successo di Cenre, con cui è arrivato secondo a Sanremo, non accenna a diminuire, Lazza lancia il suo secondo singolo: "Zonda".

A bordo dell'iconica supercar firmata Pagani, che dà il titolo al pezzo, l'artista multiplatino torna a un ambiente più street dove barre senza freni sfrecciano sul beat ad altissima velocità prodotto dal producer londinese pioniere della drill britannica 808 Melo e da NKO, dopo la collaborazione in Blue Cheese: 3 min e 27 sec per rispondere per le rime a chi si mette sulla sua strada.

 

foto Ansa e Instagram Selvaggia Lucarelli e Lazza

31/03/2023
logo tiscali tv