Laura Pausini irriconoscibile: ecco perché ho deciso di diventare bionda
Laura Pausini ha cambiato look. E' diventata bionda! E ha anche annunciato il suo nuovo singolo, che vede la firma anche di uno degli artisti più amati al mondo, Sam Smith, popstar mondiale e autore di canzoni come Stay with me , I'm not the only one e Too Good at Goodbye s , vincitore di un Golden Globe e un Oscar come miglior canzone per Writing's on the Wall , colonna sonora del film Spectre , capitolo della serie cinematografica di James Bond, oltre a cinque Grammy Awards, tra gli altri. Tra gli altri compositori ci sono anche Fraser T Smith, collaboratore di Smith e produttore di Set Fire to the Rain di Adele, poi Antonio Dimartino, tra i migliori cantautori italiani e la cantautrice ligure Anice.
Il successo con Lazza
Laura Pausini ha spiegato che il biondo rappresenta una sorta di rinnovamento e che le è sembrato il modo migliore per lanciare questa sua nuova avventura musicale. La cantante viene da giorni fortunati, almeno a livello di numeri, visto che da poco è uscita la sua collaborazione con Lazza in Zeri in più, canzone contenuta nell'ultimo album del rapper "Locura". In pochi giorni ha superato i sei milioni di stream su Spotify e al momento è in testa nella classifica settimanale di Spotify e seconda in quella giornaliera.
Grammy latino
Nei giorni scorsi Pausini ha ottenuto un'altra nomination ai Latin Grammy che quest'anno festeggiano la 25° edizione che si terrà il prossimo 14 novembre. Per la cantante italiana è l'ennesima nomination nel più importante premio musicale per la musica latina, che ha già vinto cinque volte , che si aggiungono a un Grammy Awards e un Golden Globe.
Foto Ansa e Instagram