Laura Cremaschi e le labbra rovinate dai ritocchini: “Basta odio". E trasforma l'attacco in una lezione di vita

Lo sfogo

"Ma cosa ti sei fatta alla labbra?", "Quel medico è da ergastolo", "Gli anni passano, eh...", "Ti sei rovinata coi ritiocchi": sono solo alcuni dei tantissimi commenti cattivi e senza alcuna sensibilità che negli ultimi anni mi sono stati rivolti ogni volta che sui social pubblico un video, anche parlando di problemi serissimi. E ora basta, voglio dire una cosa una volta per tutte! Questa è una cosa che fa parte di me da 15 anni": on queste parole Laura Cremaschi, volto noto di Avanti un altro, ha rotto il silenzio su Instagram, stanca delle critiche continue al suo aspetto, in particolare alle sue labbra. La modella bergamasca, 38 anni, è esplosa in un video-sfogo dopo anni di commenti al vetriolo.

La verità: sbaglio di gioventù

 "Quando ero molto giovane, ho fatto delle punturine alle labbra, come tante altre ragazze, ma non mi sono affidata alla persona giusta. Mi è stato iniettato un materiale non riassorbibile, probabilmente silicone, e oggi ne porto le conseguenze". Altro che capriccio estetico: la modella ha spiegato che il problema risale a oltre 15 anni fa, ma gli hater continuano a puntare il dito, ignorando le sue battaglie personali, dall’acne cistica a un’infanzia difficile, già raccontate senza filtri in passato.

Un messaggio per tutti

Laura Cremaschi ha voluto lanciare un messaggio forte con il suo video: "Il punto non è l’aspetto, ma la leggerezza e la cattiveria con cui si parla degli altri senza sapere nulla della loro storia". Ha poi aggiunto un appello, soprattutto alle donne: "Fa ancora più male quando certi commenti arrivano da madri che non pensano all’esempio che danno". E ancora: "Io oggi vado bene anche così, con i miei difetti, perché sono le mie cicatrici, le mie rinascite". 

Non è la prima volta che la showgirl affronta le critiche

Già in passato aveva risposto a chi la definiva "un grissino" per la sua magrezza. Ma stavolta il tono è diverso, più maturo. "Non siamo noi il problema, non dobbiamo vergognarci", ha concluso, trasformando un attacco personale in una lezione di vita. Insomma non è solo un volto tv: è una donna che, tra successi e imperfezioni, rivendica il diritto di essere molto più di un dettaglio fisico. 



Foto Instagram

26/03/2025
logo tiscali tv