La rivalsa di Isabella Rossellini 20 anni dopo essere stata messain disparte
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Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
Fonte Ansa - Foto Instagram
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Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
Fonte Ansa - Foto Instagram
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Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
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Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
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Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
Fonte Ansa - Foto Instagram
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Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
Fonte Ansa - Foto Instagram
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Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
Dopo esser stata lasciata a casa intorno ai 40 anni "perché mi avevano detto che le donne vogliono essere giovani", oggi che ne ha 65 Isabella Rossellini torna a prestare il suo volto a Lancome, come protagonista della campagna di lancio della crema Renergie Multiglow, scattata da Peter Lindbergh.
Se ieri come volto di Tresor incarnava una donna nel fiore degli anni, oggi l'attrice e modella ritorna come simbolo della donna libera di invecchiare. Isabella è stata scelta come bandiera della generazione di 60enni che nel 2020 - secondo i calcoli di Lancome - saranno 500 milioni, vale a dire il 15% della popolazione mondiale. Sono le 'Boomer', una generazione che ha contribuito a costruire la femminilità moderna: donne libere, realizzate sul piano sia professionale che personale e impegnate nel sociale, come lo è la stessa Rossellini, che sarà portavoce della campagna mondiale Lancome per combattere l'analfabetismo femminile delle giovani donne da 15 a 24 anni.
"Tutte le testimonial oggi hanno una certa età", nota l'attrice, camicia bianca e pantalone nero, spiegando che per le donne di oggi "il trucco è un gioco da non prendere sul serio" e che i fotografi, quelli bravi, "devono tirare fuori ciò che le persone hanno dentro, non solo l'estetica".
Di strada da fare, però, ce n'è ancora tanta: "Oggi siamo avvocati, imprenditrici, ma non abbiamo ancora la parità, che è essere libere e indipendenti come un uomo, come per esempio - dice, raccontando che sua figlia Elettra è diventata da poco mamma - non accade con la maternità, le cui responsabilità non sono condivise".
Fonte Ansa - Foto Instagram
08/11/2022
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