La marchesa Rose, rivale di Kate, potrebbe diventare la nuova Camilla

Per il omento sono solo voci, ma negli ultimi giorni il loro volume è aumentato fino a costringere Kensigton Palace a minacciare azioni legali. Che il principe William tradisca la moglie Kate con la marchesa Rose Hanbury, moglie marchese David George Philip Cholmondeley, è solo un pettegolezzo ma sono in tanti ad affermare che la relazione fra Carlo e Camilla sia cominciata allo stesso modo. Ad ogni modo in tanti hanno notato come la marchesa 35enne, un tempo assidua frequentatrice della coppia reale, sia stata allontanata e che, proprio negli ultimi giorni, abbia levato la fede dal dito, segno di un’imminente rottura con il marito ormai quasi sessantenne.

Ex amica di famiglia

Tutto questo a distanza di pochi mesi dall’allontanamento della Hanbury che, fino ad allora, era considerata una cara amica. Pare che Kate e William e Rose Hanbury e consorte si siano frequentati per anni al punto che anche i figli delle coppie fossero diventati molto affiatati.

Gli amici costretti a scegliere

Sembra, tra l’altro, che le voci di un tradimento, stiano facendo più male alla marchesa che alla coppia di William e Kate: «Un tempo sembrava che avesse tutto, oggi la situazione è totalmente diversa», ha rivelato una fonte al Sun. Gli amici aristocratici, racconta una fonte, pare si siano sentiti costretti a scegliere tra la coppia reale e Rose e David. In tanti invitano alla prudenza e a non vedere fantasmi ma sta di fatto che a un recente banchetto il marchese di Cholmondeley era seduto in un tavolo molto vicino a Kate mentre sua moglie Rose è stata fatta sedere dall’altra parte della sala.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022
logo tiscali tv