Kendall Jenner: "Ecco perché le case di moda non mi volevano"

La top model ha rivelato, in un'intervista sul canale di E!, che l'inizio della sua carriera nel mondo della moda non è stato affatto facile perché lei era già famosissima prima di iniziare la carriera di modella. Insomma il suo era un nome troppo pesante per fare da testimonial e il timore era che la sua immagine oscurasse quella di ciò che indossava.

La famiglia regina del gossip

Quella che oggi è una delle top model più richieste al mondo è diventata celebre grazie al seguitissimo reality show Al passo con i Kardashian, incentrato sulla vita della sua famiglia allargata.  Kendall Jenner è la figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner, sorella dell'altrettanto famosa Kylie e sorellastra delle altrettanto famose Kourtney, Kim e Khloé Kardashian.

La carriera di modella

Kendall Jenner è riuscita a sfondare come modella nel 2014, all'età di 18 anni quando è diventata il volto di Estee Lauder ma avrebbe faticato non poco per riuscire nell’impresa. Durante l'intervista sul canale che ha ospitato tutte le stagioni del celeberrimo reality show di cui era una delle protagoniste, ha ricordato le difficoltà riscontrate all'inizio della carriera, nonostante sappia bene quanto il mondo la ritenga una privilegiata per il solo fatto di appartenere a una famiglia del calibro dei Kardashian: "Penso che chiunque mi sia vicino, come gli amici o i parenti, sappia bene quanto io abbia lavorato duro e quanto tutt'ora continui a farlo", ha affermato. "Andavo a ogni singolo casting, correndo ovunque non solo a New York ma anche per tutta l'Europa, cercando di trovare lavoro e di intraprendere quella che è la mia strada", ha ammesso lasciando intendere che per lei ci sarebbe stata una dura gavetta, benché molti stentino a crederci.

Foto Instagram

09/11/2022
logo tiscali tv