Katy Perry mozzafiato e più sexy che mai rilancia l'underboob, ecco le altre che lo usano

di Redazione

Ci siamo! Katy Perry ha annunciato ufficialmente il primo singolo del progetto, "Woman's World", che arriverà a luglio. La pop star prevede di pubblicarlo l'11 luglio accompagnato dal video ufficiale, il giorno successivo. Intanto sui social la popstar scalda i fan con video e foto sexy... La cantante ha anche rivelato la copertina del singolo in arrivo, scattata da Jack Bridgland, che la ritrae con pantaloni simili ad armature metalliche e un bikini. La popstar ha anche anticipato un frammento di "Woman's World" su TikTok, cantando il testo in un video in stile selfie. Sul sesto album dell'artista si sa poco. Ma dopo quattro anni da quando ha pubblicato “Smile”, uscito nell'agosto 2020 i fan non aspettavano altro. In questi anni la popstar è stata impegnata al di fuori della musica come giudice di “American Idol” per sette stagioni. A febbraio, ha annunciato che la ventiduesima sarebbe stata l'ultima e ha terminato il suo periodo nello show a maggio. A settembre, ha venduto il suo catalogo per 255 milioni di dollari a Litmus Music, la società sostenuta da Carlyle lanciata nel 2022 e ha anche acquistato i diritti di Keith Urban sulle sue registrazioni.

Dalla versione cenerentola a quella sexy

Katy Perry lascia la versione Cenerentola con tanto di scarpette di cristallo per tornare alla conquista delle classifiche internazionali ma questa volta indossando un underboob. Nelle ultime ore ha infiammato Instagram con una foto promo all'insegna della sensualità, nella quale ha posato in un micro bikini bianco di Du Ciel, un modello di pizzo con tanga sgambatissimo e reggiseno che lascia il seno in vista. Addominali scolpiti con maxi collana al collo la pop star non ha "perso lo smalto". L'outfit è parecchio futuristico, ovvero un paio di pantaloni-scultura metallici che sembrano riprodurre i muscoli delle gambe. A realizzarli appositamente per lei è stato Victor Clavelly, designer specializzato in produzione di accessori in 3D che lavora con grandi marchi come Rick Owens. In fondo questo album apre la nuova era di Katy Perry.

Cosa è l'underboob

Il nome di underboob bikini, letteralmente il bikini che mette in mostra la parte inferiore (e a volte laterale) del seno. Un reggiseno che serve a ben poco perché appunto non regge. Ma è pensato per chi ce l'ha perfetto e dalla coppa su misura. Chi lo usò tra le prima furono Kendall Jenner ed Emily Ratajkowski. In Italia Sabrina Salerno da sempre. 

 
Foto Instagram