Kate Middleton nel campo di calcio parla con le altre mamme. Ma a Natale la decisione più difficile
La principessa del Galles sabato scorso è stata ripresa in un campo di calcio mentre assisteva alla partita del figlio Louis, il terzogenito di casa. Vestita con un outfit autunnale, Kate è apparsa serena, sorridente, tranquilla. E le sue immagini hanno emozionato gli inglesi perché "è bello vederla parlare con le altre mamme come se nulla fosse".
Le immagini rubate
Nel video condiviso dalla TikToker "royalteaandtarot" c'è il racconto della donna che ha rivelato di aver scoperto che Kate era presente una volta arrivata al torneo di calcio locale, a cui partecipavano sia suo figlio sia il principe Louis. Ha condiviso una foto in incognito della principessa, che è stata vista chiacchierare con alcune delle altre mamme da lontano prima di andarsene a bordo di una Range Rover con il figlio più piccolo dopo la partita. Senza William, ma non è una novità visto che entrambi cercano di ritagliarsi tempo esclusivo con i figli.
La messa di Natale: Kate ci sarà?
Quest'anno, Kate Middleton potrebbe essere costretta a prendere una decisione difficile per le celebrazioni. La principessa del Galles, sempre protagonista di momenti pubblici durante le festività, potrebbe optare per una scelta diversa il 25 dicembre a causa della sua situazione personale. Secondo fonti vicine alla famiglia reale, la malattia potrebbe influenzare i piani natalizi di Kate. Tradizionalmente, i Windsor si riuniscono presso la residenza di Sandringham per festeggiare il Natale con uno stile unico, partecipando anche alla celebre messa nella chiesa di St. Mary Magdalene. L'evento, seguito con fervore dai sudditi, vede ogni anno i membri della famiglia reale uscire insieme, accolti dagli applausi della folla. Kate Middleton potrebbe quest'anno decidere di saltare questi impegni pubblici e partecipare soltanto se si sentirà davvero in forma dopo aver concluso i cicli di chemioterapia. Questo Natale, quindi, potrebbe rappresentare per Kate Middleton un momento di riflessione e priorità familiari, lontano dai riflettori e dagli obblighi che accompagnano il suo ruolo istituzionale.
Foto Instagram, Ansa e frame video