La decisione di re Carlo che porta la “rivale” di Kate ufficialmente a Corte. È davvero l’amante di William?

Di una presunta infedeltà del principe William si parla da anni ma ora pare che la presunta rivale di in amore di Kate Middleton, Rose Hanbury, farà il suo ingresso ufficiale a corte e la cosa potrebbe creare problemi ai principi del Galles. Le voci di un tradimento si diffusero nel 2019, quando Kate era incinta del terzogenito Louis, e William si sarebbe avvicinato molto a Rose. Ora suo marito, il marchese di Cholmondeley, 62 anni, è stato promosso a Lord-in-Waiting (una carica simile a quella della dama di compagnia, ma al maschile) di re Carlo III. 

La smentita di Palazzo

Per i tabloid, l’ ex modella più giovane del marito di 23 anni, quattro anni fa era piuttosto stufa del suo matrimonio e questo l’avrebbe fatta avvicinare al principe William. Le due coppie erano vicine di casa ad Anmer Hall, nella campagna del Nortfolk, e un tempo, stando ancora ai tabloid britannici, si frequentavano. All’epoca, fonti reali minacciarono il “ricorso a vie legali”, e le chiacchiere cessarono.

Tensione in vista

Da allora di Rose non si è più parlato ma ora suo marito - che dopo la morte della Regina Elisabetta aveva perso il ruolo di Lord Great Chamberlain - è stato promosso e da oggi la marchesa rivestirà un ruolo centrale nella vita di re Carlo e della regina Camilla, che pare le abbia riservato un trattamento di favore per il giorno dell'incoronazione, il prossimo 6 maggio. Inoltre il marchese di Cholmondeley parteciperà a importanti ricevimenti di Stato e reali e rappresenterà, quando necessario, Sua Maestà. Dunque la principessa Kate avrà spesso occasione di incontrare la sua presunta rivale. Staremo a vedere.

Foto Ansa e Instagram 

30/03/2023
logo tiscali tv