L'abbraccio che commuove il mondo: Kate Middleton e la giovanissima malata di cancro. La lista dei desideri

L'incontro emozionante

Il volto della giovanissima fotografa malata di cancro è affondato sulla spalla della principessa che la stringe a sé offrendo il profilo e il sorriso. È un abbraccio che commuove il mondo quello tra Kate Middleton e Liz Hatton, una ragazza di appena 16 anni che ha una forma molto aggressiva di tumore. È un abbraccio che testimonia il ritorno alla vita pubblica da parte della principessa del Galles che il 9 settembre scorso ha annunciato di aver concluso la chemioterapia (leggi qui), anche se la via per la guarigione completa dal tumore che aveva annunciato di avere lo scorso marzo (leggi qui) "è ancora lunga".

La lista dei desideri fotografici della ragazza di 16 anni

È stato pubblicato sull'account Instagram ufficiale dei principi di Galles e testimonia un incontro speciale ed emozionante al Castello di Windsor. Liz Hatton, infatti, è una giovanissima fotografa che aveva espresso nella "lista dei desideri fotografici" quello di essere fotografa ufficiale a una cerimonia di investitura. E così è stato. La ragazza è stata anche invitata dal principe William a scattare alcune foto della consegna di onorificenze avvenuta oggi a Windsor, come quella al ciclista Mark Cavendish e alla calciatrice Karen Carney, poi pubblicate sui profili social dei principi di Galles.

Grazie per aver condiviso con noi le tue foto e la tua storia

"È un piacere incontrare Liz a Windsor oggi. Una giovane fotografa di talento la cui creatività e forza hanno ispirato entrambi. Grazie per aver condiviso con noi le tue foto e la tua storia": è questo il testo che accompagna le immagini condivise da Kate Middleton e da William in una delle quali Liz posa anche con i genitori e il fratellino che l'hanno accompagnata a spuntarre questo desiderio dalla sua lista. 

03/10/2024
logo tiscali tv