John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo: "Pensavo mi stessero prendendo in giro"

di Redazione

"Pensavo mi stessero prendendo in giro". John Krasinski fatica a credere di esere stato nominato "l'uomo più sexy del mondo 2024" dalla rivista People, la rivista statunitense che ogni anno assegna questo 'riconoscimento' con tanto di copertina.

Ho provato un blackout

L'attore e regista statunitense, marito di Emily Blunt e padre di due bimbi,  racconta il momento in cui gli è stato comunicato: "Ho provato un immediato blackout, non pensavo a niente". E aggiunge: "Non mi sono certo svegliato pensando 'È questo il giorno in cui mi verrà rivelato che sono l’uomo più sexy del mondo?' Eppure è stato proprio quel giorno ".

John Krasisnsky ha 45 anni appena compiuti ed è noto per aver interpretato e prodotto la serie tv 'The Office', per aver recitato nello show di Prime Video 'Jack Ryan' e in film come 'Licenza di matrimonio', 'E' complicato', 'Promised Land'.

La moglie è Emily Blunt

Regista e sceneggiatore del fortunato horror 'A Quiet Place' e del suo suo sequel, Krasinski è appena arrivato al cinema anche con il film d'animazione 'If', da lui ideato, prodotto, diretto, scritto e interpretato. Da 14 anni è sposato con la collega attrice Emily Blunt. La coppia vive a Brooklyn e ha due figlie Hazel, di 10 anni, e Violet, di 8. Krasinski ha rivelato a People di "aver provato molta gioia" nell'annunciare a sua moglie di essere stato incoronato uomo più sexy del mondo. (Fonte Adnkronos)