Il divorzio è vicino: ecco perché Jennifer Lopez e Ben Affleck non si sopportano più

"Non stanno vivendo un bel momento". "A lei piace aprire il suo cuore ai fan, lui è più introspettivo e riservato": "Non so se si divideranno o se riusciranno a risolvere i problemi. Hanno sempre vissuto contrasti". "Ben si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno. Ora è tornato in sé e ha capito che non c'è modo di far funzionare le cose". Le voci che si rincorrono sul matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck ormai danno la coppia per spacciata. Una crisi seria e forse senza via di uscita appena due anni dopo il matrimonio. PageSix scrive che il celebre attore starebbe già cercando una casa nuova, a Los Angeles: sarebbe stato avvistato nel weekend alla recita del figlio senza la fede nuziale.

I motivi

I motivi sarebbero quelli che li hanno fatti separare 20 anni fa: troppe differenze caratteriali. Gli amici della coppia sostengono che prima delle nozze J.Lo ha recitato, fingendo di essere la futura moglie perfetta e accomodante. Ma ora è uscito il suo vero carattere: gli punta il dito e gli urla contro anche in pubblico, aveva detto una fonte a a Radar Online. Aggiungendo: Ben ha sposato Jennifer accecato dall'amore, senza rendersi conto in che guaio di stava cacciando

C'è chi tenta di mettere pace

Jennifer Garner starebbe provando a far ragionare l'ex marito sul suo matrimonio con JLo. Secondo la fonte al tabloid la celebre attrice starebbe incoraggiando Ben "a lavorare sul suo matrimonio, perché vuole che sia felice". Altre fonti sostengono che l'attore non avrebbe alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

 

 

24/05/2024
logo tiscali tv