Jennifer Lopez è “addolorata e devastata”. Perché ha cancellato il tour

di Redazione

Anche le popstar soffrono e hanno bisogno di un tempo e uno spazio per sé. Oggi tocca alla cantante Jennifer Lopez che ha deciso di cancellare il tour This Is Me previsto negli Stati Uniti. Lo ha annunciato Live Nation spiegando che J.Lo "si sta prendendo del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici stretti".

Le spiegazioni di JLo

La star 54enne si è rivolta ai suoi fan attraverso la sua newsletter On the Jlo, scrivendo: "Sono completamente addolorata e devastata per avervi deluso. Sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario. Prometto che mi farò perdonare e che saremo di nuovo tutti insieme. Vi amo così tanto. Alla prossima volta".

Le voci sul divorzio e sul flop del tour

Tutto ciò avviene mentre si diffondo speculazioni sul matrimonio in crisi con l'attore Ben Affleck e le voci sulle scarse vendite di biglietti per il tour. La serie di eventi era stata organizzata in occasione dell'uscita del suo nono album This Is Me. Now e avrebbe dovuto iniziare a Orlando, in Florida, il 26 giugno. Live Nation ha rassicurato i fan che verranno automaticamente rimborsati in un comunicato

Foto Ansa e Instagram.