Jennifer Aniston: a 54 anni mostra i capelli bianchi e un fisico perfetto grazie al nuovo metodo "senza sforzi"

Jennifer Aniston: a 54 anni mostra i capelli bianchi e un fisico perfetto grazie al nuovo metodo "senza sforzi"
Gli ultimi due video postati da Jennifer Aniston hanno prodotto notevoli reazioni mediatiche e migliaia di donne sono pronte a seguire il suo esempio. Nell’ultimo filmato rende noto di essere una seguace del neo movimento Pvolve: niente di religioso ma una nuova tecnica di allenamento basato; udite udite, su esercizi “senza sforzo”. 

No pain, no gain ?

Faccio ufficialmente parte della @pvolve fam –scrive – la stella di Friends -  e sono così orgogliosa di supportare la nostra fondatrice donna e gli oltre talentuosi trainer. Questo è uno dei miei allenamenti preferiti... e sono grata per la squadra ed entusiasta per quello che verrà”. Insomma Aniston ha cambiato approccio alla sua routine di fitness e ora ottiene risultati migliori senza sforzi eccessivi. A 54 anni, l’attrice è infatti più in forma che a 20 e ha dichiarato di aver abbandonato il motto "no pain, no gain" (senza dolore non si ottiene nulla, ndr).

Cosa è il Pvolve

Il nuovo metodo di training chiamato Pvolve, si concentra su esercizi a basso sforzo e sui muscoli di solito trascurati durante gli allenamenti tradizionali, evitando danni alle articolazioni. Nel video postato, Jennifer ne fornisce un valido esempio apprezzatissimo dai suoi fan. Nel sito Pvolve.com leggiamo che si tratta di un metodo guidato dalla scienza che combina fitness funzionale a basso impatto con attrezzature basate sulla resistenza per fornire risultati oltre un allenamento tradizionale.


Aniston nel club delle star coi capelli grigi

Nel penultimo video sul suo profilo Instagram, Aniston fa poi impazzire i suoi follower con una scelta che oramai non è più tanto controcorrente viste le colleghe che l’hanno preceduta: arrendersi ai capelli grigi ma con stile. L'attrice mostra infatti la chioma con alcune ciocche sulla fronte lasciate al naturale lasciando intendere di avere optato per una transizione morbida verso il grigio. Nel suo video, Jennifer pubblicizza a un prodotto per il capelli del brand LolaVie, da lei fondato nel 2021. Ma, al di là del prodotto, i fan hanno apprezzato il colore: «Complimenti per permettere al grigio di sbucare. Una ventata d’aria fresca», «I tuoi capelli sono stupendi», «Al naturale sei adorabile».

 

09/06/2023
logo tiscali tv