Ilary Blasi torna su Netflix: "Ecco perché ho rovinato Bastian". Il suo idolo è Federica Sciarelli
Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. Dopo il successo di 'Unica' la vedremo nella docu-serie 'Ilary'. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: La conduttrice racconta, in cinque puntate, com'è cambiata la sua vita post-Totti. Tra sfide impensabili, esperienze inedite e confessioni private.
Gli altri personaggi della serie
Ma non è da sola. Con lei ci sono la famiglia, le amiche di sempre e il fidanzato Bastian Muller, che si racconta per la prima volta a partire dal giorno del loro primo incontro. 'Ilary' è il ritratto di una donna che non conosce il verbo 'mollare'. La conduttrice mostra al pubblico i suoi primi passi nel mondo del cinema nei panni di se stessa ma anche in campo culinario con le lezioni dello chef Ruben di 'Cucina in balcone con Ruben'. Immancabili gli amici Michelle Hunziker e Nicola Savino. E ancora, si mette in gioco non solo sconfiggendo una delle sue più grandi paure, ovvero lanciarsi col paracadute, ma anche iscrivendosi all'università per realizzare il sogno di diventare una criminologa. Tra gli special guest della serie c’è infatti il suo più grande idolo, Federica Sciarelli, che conduce il suo programma preferito, ovvero 'Chi l'ha visto'.
Anche in questa serie Ilary è se stessa. La personalità schietta della showgirl fa sì che la serie, con tutti i suoi indiscutibili limiti, promette di intrattenere con ironia. I fan avranno la conferma che la 42enne, davanti e dietro alle telecamere, è esattamente come appare: diretta, con la battuta pronta e poco interessata alle apparenze. Blasi ha assicurato di non aver tralasciato né "nascosto" nulla della sua vita privata e professionale. Ha ammesso che Bastian, non avvezzo alle telecamere, si è prestato volentieri a partecipare e raccontarsi a sua volta, fidandosi ciecamente di lei.
Bastian "l'ho rovinato"
“Sicuramente io ho dato a lui un casino! (scoppia a ridere, ndr) Un macello! L’ho rovinato con tutti i paparazzi, dietro… È una vita che non si aspettava assolutamente. – ha ammesso Ilary – Un mondo così lontano dal suo, un modo così di vivere di certo non l’avrebbe mai immaginato. L’ho incontrato in un periodo della mia vita un po’ particolare, definiamolo così. Mi ha dato la forza del confronto, del dialogo. Ho trovato una persona con cui condividere non il passato, ma semplicemente magari dei momenti vissuti assieme. Pensiamo in due”.
Foto Ansa e Instagram