Ilary Blasi irriconoscibile, l’allarme dei fan: “Ti sei cambiata i connotati”

Ilary Blasi nel fine settimana ha partecipato alla festa del regista di Mediaset Roberto Cenci, che ha voluto celebrare i 60 anni insieme ai suoi amici e ai colleghi. Tra gli invitati c'erano anche i conduttori Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Federica Panicucci e Ilary Blasi e la showgirl è stata taggata da alcuni partecipanti all'evento in qualche scatto della festa che ha allarmato parecchi dei suoi follower per l’estremo cambiamento del suo volto, tanto che alcuni l’hanno ritenuta "irriconoscibile".

Cosa è cambiato?

Ci sono poi altre immagini nel profilo di Ilary Blasi, postate di recente, che hanno ispirato commenti tra il preoccupato e il cattivo con alcuni che invitano la conduttrice a fare minore ricorso alla chirurgia estetica ed evitare di cambiarsi i connotati: “Più tempo passa e più prendi le sembianze di Nina Moric. Ti prego basta con la chirurgia”. Altri insistono sul fatto che certi interventi rendano i volti tutti uguali. C’è chi ritiene che fosse più bella prima e chi invece la trova ringiovanita facendole i complimenti.

Chirurgia estetica o nuovo trucco?

Che si sia trattato di chirurgia plastica, botox e filler - cui tanti personaggi del mondo dello spettacolo ricorrono - o semplicemente un cambio di trucco complice l’illuminazione adatta a una festa e non a uno shooting fotografico, non è ancora dato saperlo. Del resto Ilary Blasi è stata spesso oggetto di commenti per gli interventi sul suo volto e ci sarà di sicuro abituata.

Foto Ansa, Instagram @ilaryblasi e @gra69 per la foto della festa di Roberto Cenci

09/10/2023
logo tiscali tv