Ilary Blasi furiosa rompe il silenzio sulla crisi con Totti

Voci che si sono rincorse per giorni, foto che immortalavano addirittura la donna che avrebbe stregato il capitano giallorosso, infine le dichiarazioni di Francesco Totti e ora quelle di Ilary Blasi. Che distrugge il castello di illazioni e "denuncia" una sorta di complotto nei confronti della sua famiglia intervenendo nel salotto di Verissimo ospite di Silvia Toffanin. Il punto di partenza per smontare tutto è certamente la fotografia che mostrava Totti in compagnia di un'altra allo stadio. A parere di Ilary una montatura organizzata per bene.

Se la prende anche con i giornali - "Sono quotidiani nazionali, anche importanti, che hanno dato la notizia certa, come certa". E fa i nomi: "Corriere della Sera, Repubblica, Il Messaggero". Poi sbotta: "Hanno fatto una grande figura di merda". 

Un complotto - “Quella foto allo stadio a me ha dato una certezza e cioè che ci fosse l’organizzazione di qualcuno, ha detto Ilary a "Verissimo". Loro hanno questa foto quindi riconoscono una ragazza che non è un personaggio pubblico dietro a Francesco, la foto è stata scattata il 5 febbraio il caso scoppia il 21 quindi in questi 15 giorni hanno creato il caso. Possibile non sia uscito altro visto che dicevano che durava da mesi la storia? Non c’è nulla, solo una foto allo stadio. Con lui c’era anche mio figlio”.

Accanimento mediatico - Secondo Ilary non c'è altra spiegazione se non l'accanimento mediatico. “Facciamo la smentita (lei e Totti, ndr) e dicono che è debole, a noi sembra che siano le loro illazioni a essere deboli. Poi si sono smorzati i toni, e hanno iniziato a parlare di patrimonio, e parlano delle mie sorelle che gestiscono il patrimonio di mio marito, e quindi non si può fare. Io parlo di accanimento mediatico soprattutto per quello che è stato detto sulla mia famiglia d’origine".

L'unica crisi tra noi - A parte il dramma familiare, visto che le illazioni hanno coinvolto genitori e soprattutto i figli della coppia, Ilary chiarisce un altro punto importante. “L’unica crisi che abbiamo attraversato - spiega - era quella quando lui ha smesso di giocare, ma era normale, ed ero anche pronta. Io non devo esibire mio marito sui social come trofeo. Io penso di essere molto attenta e intelligente”.

09/11/2022
logo tiscali tv