Il dramma di Gerard Butler: "Ecco che cosa è rimasto della mia casa"

La California continua a bruciare. Le fiamme non danno tregua ad abitanti e soccorritori e il bilancio delle vittime e' salito ora a 31, dando al maxi rogo di questi giorni un altro triste primato, quello di essere non solo il peggiore della storia del Golden State ma anche il piu' mortale dal 1991 e il terzo di sempre. Le fiamme hanno invaso tutto, anche le zone abitate dalle star, costretti alla fuga. Da Orlando Bloom a Guillermo del Toro e non solo: in tanti hanno raccontato le evacuazioni dalle loro case avvolte dalle fiamme. Nel filmato postato su Instagram da Gerald Butler si vede un auto bruciata e soprattutto fumo.

"E' straziante", ripete l'attore che nelle stories documenta quel che resta della sua villa. "Sono tornato nella mia casa dopo l’evacuazione. È un momento straziante per tutta la California", dice Butler che poi ringrazia per  "il coraggio, lo spirito e il sacrificio dei vigili del fuoco. Sostenete questi uomini e queste donne coraggiosi", è il suo appello.

Protagonista al cinema - L'attore è protagonista proprio in questi giorni al cinema nel film "Hunter Killer" del regista Donovan Marsh: la pellicola racconta la storia di una squadra di US Navy Seals che salva un presidente russo preso in ostaggio dal suo falso ministero della difesa, evitando così una guerra globale.

31/12/2022
logo tiscali tv