I 7 anni di Charlotte, così è cambiata la principessa più vicina al trono

Un ritratto ufficiale sorridente e disinvolto per celebrare il settimo compleanno della principessina Charlotte, la figura femminile di casa Windsor meno lontana dal trono britannico occupato tuttora dalla bisnonna Elisabetta, regina 96enne che in questo 2022 celebra il Giubileo di Platino dei suoi 70 anni di regno.

Nella foto la secondogenita dei duchi di Cambridge - quarta nella linea di successione dopo il nonno Carlo, il padre William e il fratello maggiore George, ma davanti al terzogenito Louis grazie alla riforma che solo dalla generazione dei suoi genitori ha eliminato nella monarchia dell'isola la priorità degli eredi maschi sulla donne a parità di grado di discendenza - appare nel verde della residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk inglese.

Abbraccia la cagnetta di famiglia Orla, un cocker spaniel nero, e mostra una finestra fra gli incisivi per un dente da latte perduto evidentemente di recente.
L'immagine di riferimento - pubblicata in una mini galleria di tre scatti sui social media di corte in occasione della ricorrenza odierna ed evidenziata a mo' di omaggio celebrativo in prima pagina da molti giornali d'oltre Manica - è stata scattata da sua madre Kate, appassionata fotografa e già autrice di diversi ritratti familiari ufficiali dei figli. Charlotte, nota l'agenzia Pa, indossa un pullover azzurro in maglia intrecciata che richiama il colore dei fiori - campanule - visibili di sfondo alle spalle della bambina e del cane. 
Fonte Ansa - Foto Ansa e Instagram

09/11/2022
logo tiscali tv