L'attrice di "The Bing Bang Theory" ha un tumore ai polmoni a 43 anni: "Assurdo, mai fumato in vita mia"

"Questo non è un TikTok, è un SickTok. Ieri ho subito un intervento chirurgico per un cancro ai polmoni è davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia, quindi è stata una sorpresa. Ma immagino che succeda e quindi la notizia più bella è che loro l'hanno preso presto, l'hanno tirato fuori: sto bene. Probabilmente mi muoverò lentamente per alcune settimane, ma poi tornerò a farlo. Perché sto ancora parlando? Perché sono drogata!". 

La triste notizia la dà proprio Kate Micucci, attrice famosa soprattutto per la serie televisiva di successo The Big Bang Theory,

L'annuncio di aver un tumore ai polmoni a soli 43 anni ha commosso i fan

La star ha raccontato cosa sta vivendo in un video su TikTok da un letto d'ospedale.

Tra i commenti molte star e fan hanno augurato il meglio a Kate. "Guarisci presto, i migliori auguri e buona fortuna per la tua guarigione", ha scritto l'attore Tom Green. 

La sua carriera

Kate ha recitato in numerosi episodi di The Big Bang Theory nei panni della fidanzata di Raj, Lucy, che fugge da uno dei loro appuntamenti arrampicandosi attraverso la finestra del bagno del ristorante. E' apparsa anche in Scrubs, Raising Hope, Steven Universe, How I Met Your Mother, Malcolm in the Middle e altro ancora. Oltre ad essere un'attrice, Kate è la metà del duo di commedie musicali Garfunkel e Oates con la collega comica Riki Lindhome. 

Foto Ansa e Instagram

13/12/2023
logo tiscali tv