Heidi Klum si sente ancora sexy e mostra le sue grazie

L'età non conta per Heidi Klum, i suoi 44 anni sono solo un numero. "Mi sento ancora sexy e voglio continuare a sembrarlo", ha confessato in un'intervista a People.
La top model, madre di 4 figli, nominata dalla rivista Forbes una delle dieci modelle di maggior successo al mondo, non ha paura del trascorrere inesorabile del tempo ed è fermamente convinta che un corpo che invecchia, conservi la sua bellezza.
Sarà che la supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca sembra dimostrare sempre 20 anni e come tale non prova nessun imbarazzo a mostrarsi senza veli.
Heidi ha infatti postato su Instagram uno scatto dove appare sdraiata in riva al mare senza il bikini mostrando un lato B perfettamente abbronzato. O come uno degli ultimi post dove appare distesa su un letto con indosso un perizoma e i tacchi a spillo.
Heidi promette di mostrarsi così ancora per molti anni e ammette: "Probabilmente a 60 anni sarò ancora la ragazza sulla spiaggia con indosso solo il pezzo di sotto del costume. Forse la mia pancia e il mio seno non saranno come adesso, ma sarò quella che sono".
Foto Instagram

08/11/2022
logo tiscali tv