Harry e Meghan pronti al divorzio. "L’annuncio è solo questione di giorni"

Se c'è una coppia il cui divorzio è stato è stato dato per imminente a più riprese è quella dei duchi di Sussex . Per il momento le voci si sono sempre rivelate infondate visto che il principe Harry e Meghan Markle sono ancora marito e moglie, stavolta però sono in tanti ad affermare che l'annuncio dell'addio sia solo questione di giorni. «Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni»: ne è certa l’esperta del mondo royal Jennie Bond, ex corrispondente reale della BBC, che ha fatto la sua rivelazione alla rivista “Ok”. Inoltre «fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia», ma questa in realtà non è una novità

Il dettaglio rivelatore

L'elemento inedito che avvalora l'ipotesi della separazione sta nel fatto che il secondogenito di Re Carlo starebbe acquistando, senza consultare la duchessa, una prestigiosa villa nel quartiere di Belsize Park, costruita nel 1876, che a quanto pare costa circa 14 milioni di Euro. Un acquisto importante e non giustificabile come semplice sede d'appoggio per brevi trasferte. Da quando Frogmore Cottage non è più a sua disposizione dei Sussex , Harry ha bisogno di un posto dove stare quando si reca a Londra, ma le occasioni in cui l'ha fatto sono troppo poche per spiegare un acquisto così impegnativo. In tanti ipotizzano quindi un trasferimento definitivo e l'addio alla moglie Meghan.

Le cause delle liti

Fonti vicine alla coppia parlano di liti frequenti anche a causa della biografia di Harry, Spare , che conterrebbe troppe rivelazioni scomode che hanno allontanato tutti i loro amici di Hollywood. La smentita, da parte del portavoce dei duchi, non è servita a fugare i dubbi e secondo varie fonti, chissà quanto affidabile, Harry avrebbe già preso contatto con alcuni avvocati divorzisti.

Foto Ansa e Instagram

16/06/2023
logo tiscali tv