Gwyneth Paltrow sbeffeggia Meghan Markle: il perfido video casalingo

In apparenza è un video innocente quello postato dall’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow, tornata al cinema proprio in questo periodo dopo anni di silenzio. La si vede in pigiama struccata mentre prepara la colazione e coccola il cane: uova con pancetta, biscotti di pasta frolla e in sottofondo le note gioiose di "This Will Be (An Everlasting Love)" di Natalie Cole. Peccato che quella sia la stessa canzone utilizzata per promuovere il nuovo programma di cucina di Meghan Markle, “With Love, Meghan”.

Il contrasto stridente

E d’un tratto tutta l’innocenza scivola via per lasciare spazio a quella che sembra a tutti gli effetti una parodia della vicina di casa che si mostra al contrario  perfettamente truccata e vestita e non nella sua vera casa ma in un’abitazione presa in affitto apposta per registrare il programma. Insomma, una versione del quotidiano più ruspante e autentica contrapposta a un’altra più leccata e costruita. Sarà davvero così? Possibile che un’attrice del calibro della Paltrow si perda in simili giochini, prendendo in giro la duchessa di Sussex?

Il fastidio per essere stata scopiazzata

In effetti la motivazione ci sarebbe visto che da anni Paltrow con la sua linea Goop ha messo su un’azienda di lifestyle, stesso campo nel quale si è buttata la moglie del principe Harry che da più parti viene accusata di aver scopiazzato l’idea. D’altra parte qualche anno fa Gwyneth a una domanda sulla sua nuova vicina di casa rispose con somma perfidia: “Le porterò con piacere una torta, se mai riuscirò a superare il muro di bodyguard”. E insomma lo sberleffo con frittata è servito, tra l’ilarità generale di quella bolla di malignità che sa essere Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

25/03/2025
logo tiscali tv