La rivelazione piccante di Gwyneth Paltrow su due ex famosi: “Ecco come erano a letto Brad Pitt e Ben Affleck”



Gwyneth Paltrow da tempo parla di sesso senza pudori e spesso elargisce consigli a chi segue il suo blog Goop. Stavolta ha invece fatto piccanti rivelazioni riguardo due suoi ex famosi: Brad Pitt e Ben Affleck. Ospite del podcast Call Her Daddy, Gwyneth Paltrow, alla domanda "Chi era il migliore a letto?”, ha risposto così: “È davvero difficile dirlo, perché con Brad c’era una sorta di chimica perfetta, una connessione, in un certo senso l'amore della tua vita. Ben, invece, era tecnicamente eccellente".

La pagella di Gwyneth

La sua risposta ha immediatamente fatto il giro del mondo ma l’attrice non si è limitata al lato erotico aggiungendo che tra i due, Brad Pitt era più romantico, mentre Ben Affleck la faceva ridere. Entrambi “baciavano bene”. La star imprenditrice ha inoltre raccontato di aver preso la decisione, molto sofferta per lei, di mettere fine al suo fidanzamento con Pitt perché non si sentiva pronta al matrimonio. Gwyneth e Brad sono stati fidanzati dal 1994 al 1997 mentre la relazione con Affleck è durata dal 1997 al 2000.
Dopo tante rivelazioni, l’attrice si è concessa un momento di riflessione affermando: “Non posso credere che mia figlia stia ascoltando questa roba”. Ma ormai quel che ha detto resterà sulla pietra hollywoodiana.

Chi è il miglior attore?

La conduttrice del podcast è poi scesa nello specifico dell’attività attoriali chiedendole chi preferisca fra i due dal punto di vista della recitazione e anche qui Gwyneth è stata salomonica : li considera bravi entrambi con “Ben che è anche regista e autore”. Alla fine però nella recitazione “vince Brad”.
L'ex moglie di Chris Martin dei Coldplay è felicemente sposata con il produttore Brad Falchuk dal 2018.

Foto Ansa e Instagram

05/05/2023
logo tiscali tv