Giulia De Lellis e Tony Effe come Chiara Ferragni e Fedez: ecco cosa sta succedendo

L’ultima indiscrezione sul Festival di Sanremo 2025 è che Giulia De Lellis potrebbe sbarcare sul palco dell’Ariston con un doppio ruolo: co-conduttrice al fianco di Carlo Conti e presenza fissa al Dopofestival con Alessandro Cattelan, che ha già coinvolto Selvaggia Lucarelli. Secondo quanto rivelato da Adnkronos, l'influcencer, fidanzata di Tony Effe (tra i 30 big in gara) è tra le possibili candidate alla co-conduzione e già si annuncia l’inevitabile polemica.

Il precedente di Ferragni-Fedez

Sui social, infatti, c'è già qualcuno che fa riferimento alla sua relazione con uno dei cantanti in gara mentre altri fanno riferimento al precedente di Chiara Ferragni che fece da co-conduttrice ad Amadeus nel 2023 mentre il marito Fedez era fra cantanti in gara. Un’occasione ghiotta per alimentare una di quelle polemiche sono proprio il sale del Festival che si nutrirebbe pure del recente dibattito su Tony Effe che è stato escluso dal Capodanno romano per poi riparare su un concerto organizzato tutto su sua iniziativa.

Gli altri precedenti

E il precedente degli ex Ferragnez non sarebbe l’unico nella storia del Festival: era il 1995 quando Anna Falchi affiancò Pippo Baudo alla conduzione mentre il suo fidanzato dell'epoca, Fiorello, partecipava alla gara con "Finalmente tu", brano firmato da Max Pezzali e Mauro Repetto, piazzandosi al quinto posto. Del resto, il Festival di Sanremo è da sempre un palcoscenico dove musica e gossip si intrecciano inevitabilmente.

Gli altri nomi in lizza

La possibile presenza dell'influencer si aggiunge ad altri nomi già circolati come potenziali co-conduttrici, tra cui Annalisa, Geppy Cucciari e Milly Carlucci. Al momento, l'unica certezza è la presenza di Alessandro Cattelan accanto a Conti nella serata finale ma il direttore artistico ha promesso di svelare l'intero cast a gennaio.

Foto Ansa e Instagram

02/01/2025
logo tiscali tv