Gisele Bündchen incinta del terzo figlio a 44 anni. Il nuovo compagno è un ex amico
La super modella, Gisele Bündchen, aspetta un figlio da Joaquim Valente, l'insegnante di jiujitsu 35enne con cui fa coppia da almeno un anno, dopo la fine del suo matrimonio con Tom Brady. "Sono felici di questo nuovo capitolo della loro vita e non vedono l'ora di creare un ambiente sereno e amorevole per tutta la famiglia", ha detto una fonte al magazine People.
Gisele è rinata
Non si sa da quanto tempo Gisele Bündchen sia incinta e quando nascerà il bebè, anche se secondo TMZ pare sia già al quinto o sesto mese. Il fatto che durante il Victoria's Secret Fashion show la modella non abbia sfilato, a differenza di tutti gli ex angeli del passato, potrebbe confermare l'ipotesi di una dolce attesa in corso da tenere nascosta. Ufficialmente l'assenza è stata però motivata con il ritiro dalle passerelle. Pare che lei e Joaquim Valente siano felicissimi e tra chi la conosce bene si vocifera che sia rinata con questa nuova relazione. Gisele Bündchen e Joaquim Valente si conoscono da molto tempo, poiché lui era l'insegnante di arti marziali della modella. Finché lei è stata sposata con Tom Brady, la loro è stata solo un'amicizia. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme a novembre 2022 durante una vacanza nella provincia di Puntarenas, in Costa Rica, in compagnia dei due figli di Gisele. In quell'occasione hanno smentito un coinvolgimento sentimentale : pare infatti che la relazione non sia iniziata prima del giugno 2023.
Dalle nozze al divorzio
"A volte si cresce assieme, a volte ci si allontana - spiegò a proposito della fine del matrimonio -. Quando ci siamo incontrati io avevo 26 anni e lui 29. Entrambi volevamo una famiglia, volevamo cose assieme. Con il passare degli anni ci siamo accorti che volevamo cose diverse e che dovevamo fare delle scelte. Ciò non vuol dire che non si ami più quella persona ma solo che per essere se stessi e per vivere la vita desiderata si deve trovare un equilibro. Quando si ama qualcuno non si rinchiude quella persona in una prigione dicendo, 'devi vivere in questo modo'. Invece la si lascia libera di essere ciò che vuole ed è meraviglioso se si vola nella stessa direzione".
Bündchen e Brady si erano sposati nel 2009. Hanno due bambini di 13 e 10 anni. La modella ha anche specificato di non aver nulla contro l'ex marito, è in buoni rapporti e non rimpiange nulla del loro passato.
Foto Ansa e Instagram @gisele