Giallo Rihanna e gli scatti da milioni di visualizzazioni che fanno impazzire i fan
Rihanna dopo essere tornata bionda, si è concessa qualche scatto in "total yellow". Con autoreggenti, lunghi guanti semitrasparenti e un completo intimo del suo brand. Gli scatti sensuali hanno raccolto milioni di visualizzazioni. Dal 2017 i suoi marchi hanno firmato prodotti di bellezza, cura della pelle e dei capelli, profumi e abbigliamento intimo e sportivo.
Il body shaming
La cantante è stata spesso criticata per le sue curve abbondanti o perché meno in forma del solito ma lei ha sempre risposto a tono. Si è conquistata le copertine di tutto il mondo, apparendo per quella che è, portandosi a casa le sue conquiste, una per una, non cedendo alla tentazione di farsi scalfire, anzi rispondendo con ironia.
L'ironia contro l'odio
Anni fa dopo l'ennesimo articolo che sottolineava quanto fosse ingrassata rispose con un meme. Rihanna confrontò due immagini del rapper Gucci Mane visibilmente dimagrito in 10 anni (dal 2007 al 2017), accompagnandole alla scritta «Se non sai tenermi testa nella mia versione Gucci Mane 2007, di sicuro non mi meriti in versione Gucci Mane 2017». Insomma: «Non mi meriti e non sei alla mia altezza». Il post divenne virale in meno di un giorno e centinaia di commenti di sostenitori che sin dal primo instante non l'hanno lasciata sola: «Continueranno a odiarti, ignorali», «Sei una donna bella e forte, così come sei».
Foto Ansa e Instagram