Francesca Neri di nuovo innamorata dopo la separazione da Claudio Amendola

Francesca Neri ha ritrovato l'amore, almeno così pare stando alle immagini pubblicate dal settimanale Chi e riprese da Tgcom. Un anno e mezzo dopo l'annunciata separazione da Claudio Amendola, l’attrice è stata immortalata insieme al manager Silvano Loia. La coppia ha trascorso un romantico fine settimana a Firenze per festeggiare il 60esimo compleanno dell'attrice. Lui sarebbe il responsabile acquisti di un'importante società di telecomunicazioni e non si sa da quanto sia iniziata la relazione.

Il bacio

Francesca Neri appare felice con il nuovo compagno: i fotografi li hanno paparazzati mentre fumano una sigaretta elettronica sul portone dell'albergo e mentre si baciano teneramente sulla banchina della stazione, prima di prendere il treno del ritorno a Roma.

Addio ad Amendola

Sconosciuto il motivo della fine della relazione con Claudio Amendola. "Non ho mai parlato del mio matrimonio, figurati se parlo della fine del mio matrimonio", aveva detto tempo fa Francesca Neri a proposito della fine della relazione con l’attore, da cui ha avuto 25 anni il figlio Rocco. Nel programma I Lunatici l'attrice ha però parlato per la prima volta della separazione: "Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà".

Foto Ansa e da "Chi"

21/02/2024
logo tiscali tv