La confessione di Francesca Fagnani: “Ecco dove Enrico Mentana mi diede il primo bacio”

La belva che non ti aspetti è una Francesca Fagnani che posa per la copertina di Vanity Fair e per la rivista si apre a confidenze insolite per una riservata come lei sulla vita privata. La conduttrice delle Belve, 46 anni, fa coppia con Enrico Mentana, 68, da un decennio e non ama parlare dei suoi sentimenti, ma stavolta rivela addirittura che è stato lui a darle il primo bacio: "In ascensore. Salutandomi. Fu inaspettato".

L’amore eterno?

In posa in copertina insieme ai suoi cagnolini Nina e Bice, due esemplari di Cavalier King che condivide proprio con il suo compagno, Fagnani ripone le unghie da fiera e si confida: “Faccio fatica a credere nell’amore per sempre. Come si fa a desiderare la stessa persona negli anni, addirittura per sempre? Quando l’amore va bene cade, si trasforma. Quando va male ci si lascia subito o ci si lascia dopo".

Amore e ironia

E ancora: "Le donne di solito dicono: 'cerco qualcuno che mi faccia ridere'. Io, invece, qualcuno che capisca le mie battute. Se non le capisci, hai ucciso l’eros. È la fine". Insomma sentimenti e ironia devono andare a braccetto per lei. Quest'anno per la giornalista è stato ricco soddisfazioni, a partire dalla co-conduzione del Festival di Sanremo.

Foto Ansa e Instagram

17/05/2023
logo tiscali tv