JSON.parse('[\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331931_497c8ef0fb\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331931_497c8ef0fb\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E2 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331934_18ebf6de06\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331934_18ebf6de06\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E3 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331919_04ae67e093\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331919_04ae67e093\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E4 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331952_aa257765ff\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022486\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331952_aa257765ff\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022486\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E5 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331940_361fa0414a\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331940_361fa0414a\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E6 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331949_9351182e8f\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022486\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331949_9351182e8f\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022486\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E7 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331946_7712749665\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022484\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331946_7712749665\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022484\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E8 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331943_71fa973c62\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022522\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331943_71fa973c62\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022522\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E9 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331937_144cbe17c8\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331937_144cbe17c8\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E10 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331928_cc6bbbc7f5\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331928_cc6bbbc7f5\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E11 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331925_81e40abc2d\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331925_81e40abc2d\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E12 \\\/ 12\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331922_03b742f3fc\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1331922_03b742f3fc\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Finalmente va di moda la cellulite\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EDesigual lancia l\\u0027estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: \\u003C\\u003CLa chiave del nostro successo e sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi\\u0022 ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. \\u0022Non seguiamo i trend e viviamo la diversita piu come ispirazione che come posizionamento\\u003E\\u003E. Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabu mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022]')
Desigual lancia l'estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: «La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi" ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. "Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento». Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabù mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.
Desigual lancia l'estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: «La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi" ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. "Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento». Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabù mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.
Desigual lancia l'estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: «La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi" ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. "Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento». Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabù mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.
Desigual lancia l'estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: «La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi" ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. "Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento». Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabù mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.
Desigual lancia l'estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: «La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi" ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. "Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento». Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabù mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.
Desigual lancia l'estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: «La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi" ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. "Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento». Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabù mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.
Desigual lancia l'estate senza complessi con una campagna in cui non viene usato Photoshop: «La chiave del nostro successo è sempre stata la convinzione di voler vestire persone, non corpi" ha spiegato il direttore della comunicazione Daniel Perez. "Non seguiamo i trend e viviamo la diversità più come ispirazione che come posizionamento». Il marchio, noto tra le giovanissime, ha scelto la modella Charli Howard famosa per aver infranto ogni tabù mostrandosi e posando senza imbarazzo con la cellulite. Le immagini della campagna sono state apprezzate da parecchie donne e sono diventate virali.
09/11/2022