Le acrobazie di Alba Rohrwacher e Filippo Timi. Bellucci e Burton due piccioncini

Oggettivamente difficile trovare più classe della sua. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Kasia Smutniak (ecco il video con la nostra intervista, clicca qui). E' lei la prima a sfilare sul tappeto rosso della seconda giornata della Festa del Cinema di Roma 2023 che ha ospitato la proiezione di MUR il suo primo film documentario.

Vincono in simpatia Alba Rohrwacher e Filippo Timi, per nulla ingessati. L'attore italiano si inginocchia davanti alla sua compagna di set nel film Mi fanno male i capelli di Roberta Torre. Poi la prende in braccio. Insomma, presenza esplosiva! 

Poi ci sono Valerio Mastandrea con la compagna Chiara Martegianie che tornano per il secondo giorno consecutivo davanti ai fotografi della Festa del Cinema di Roma per il red carpet che precede la proiezione di Diabolik chi sei?

Barbara Bouchet è sempre l'eleganza fatta a persona, ma anche Monica Bellucci e Tim Burton, ormai coppia fissa, non sfigurano affatto. L'attenzione dei presenti e dei fotografi è tutta per loro. L'attrice e il regista non si sono separati un istante.

E poi la splendida Miriam Leone che per questo red carpet, mentre è in attesa del suo primo figlio, si è divertita con una inedita acconciatura con treccia. 

Foto Ansa 

20/10/2023
logo tiscali tv