Ferragni mette in vendita l'attico. Anzi no. Le due indiscrezioni clamorose

Il nuovo video

L’abbiamo visto tante volte sullo sfondo delle immagini condivise da Chiara Ferragni, con tanto di chilometrica cabina armadio, terrazza, divani in pelle. Il super attico che sarebbe dovuto essere il nido dei Ferragnez e che invece è diventato solo la casa di Chiara e dei due bambini dell’ex coppia, Leone e Vittoria, sarebbe stato messo in vendita.

Il super attico del valore di 25 milioni

Il valore stimato si aggira intorno alla cifra astronomica di 25 milioni. A lanciare l’indiscrezione è stato Vanity Fair, secondo cui l’imprenditrice si sarebbe già stancata i una casa così grande (800 metri quadri, supergiù) e avrebbe affidato al passaparola tra amici la possibilità di vendere la sua casa da sogno.

La smentita

Ma puntuale è arrivata la smentita:  "Non è in vendita" ha scritto in una nota il suo ufficio stampa.  "In qualità di ufficio stampa della Sig.ra Chiara Ferragni si precisa che la casa di sua proprietà non è in vendita". L'immobile a due piani si trova all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind, a pochi passi da City Life.

L'indiscrezione sulla fine della storia 

Ma Chiara Ferragni è stata tirata in ballo anche da un’altra clamorosa indiscrezione: quella secondo cui la sua storia co Giovanni Tronchetti Provera sarebbe giunta al capolinea. Per ora nessuno conferma o smentisca, per ora nessuno parla. Fino alla prossima indiscrezione.

15/04/2025
logo tiscali tv