Ferragni, la risposta epica a chi l'accusa di avere poco seno. E al dito spunta un anello extralusso. Fagnani: "Nessuna diffida a Fedez"

La nuova Chiara

"A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo". Francesca Fagnani torna martedì 2 aprile su Rai2 in prima serata con Belve e tra gli ospiti più attesi della nuova stagione c'è ovviamente il rapper: "Mi uccide la noia, non lo scontro" ha concluso. 

Il contrattacco di Chiara passa per un nuovo anello

Chiara Ferragni ha sfoggiato, al posto della fede nuziale, un anello di lusso (sembrerebbe che il costo si aggiri intorno agli 80mila euro) durante la sua vacanza a Dubai. Questo dettaglio della nuova vacanza dell’imprenditrice digitale non è passato inosservato: il nuovo gioiello è una “Pantera” di un noto brand, una creazione, diciamo, vistosa, con pietre preziose. Di certo una pantera al posto della fede lancia un messaggio di sfida e rinascita. Come a dire: ecco la nuova Chiara, ora reagisco. 

La risposta a chi scrive "le te**e le hai lasciate a Milano?"

Chiara Ferragni ormai da qualche settimana ha cambiato strategia social. Sta infatti rispondendo ai commenti sotto ai suoi post. Tanti cuori per chi le manda messaggi di supporto e qualche risposta piccata a chi la critica. Un hater mentre, l'influencer è a Dubai, sotto una foto dove si mostra in bikini (guarda in alto sulla gallery), le ha scritto: "Le te**e le hai lasciate a Milano?", la risposta è stata "Questo è il mio seno, se va bene a me non vedo perché non dovrebbe andare bene a voi". Brava Chiara! E chi le chiede perché i figli non vanno scuola spiega che "hanno una vacanza di 2 settimane dalla scuola"

Foto Ansa e Instagram

27/03/2024
logo tiscali tv