Ferragni festeggia il compleanno in anticipo e Fedez lancia frecciate con Gigi Hadid

di Redazione

Chiara Ferragni il 7 maggio compirà 37 anni e ha deciso di anticipare i festeggiamenti  a Los Angeles con un gruppo di amici. Ma ovviamente oltre agli scatti sexy, nella città in cui ha vissuto a lungo e in cui aveva acquistato anche una casa, poi messa in vendita nel 2022, l'influencer è diventata nostalgica: "Dove tutto è cominciato" scrive postando alcuni scatti.

A Los Angeles è nato il primogenito Leone

Chiara comunque sembra riprendere in mano la sua vita, tra cene da Ivy, puntate a Malibu e sessioni di pilates. E lo fa con gli amici di sempre che non l'hanno abbandonata nelle difficoltà, come Chiara Biasi Veronica Ferraro e Manuele Mameli. Risiedeva ancora nella città americana quando ha conosciuto Fedez nel 2016 e nel 2018 il primogenito Leone è nato proprio nella metropoli californiana. 

Intanto Fedez

Mentre Chiara Ferragni cerca di distrarsi in America, Fedez è nella sua nuova casa a Milano con i figli. Ha mostrato i giochi fatti con i bambini e i suoi genitori che in questa fase sono molto vicini al loro ragazzo e ai nipoti. Ha anche partecipato alla festa di compleanno di Donatella Versace dove ha incontrato la modella sua preferita. Stiamo parlando della bellissima Gigi Hadid con cui si è scattato una foto con frecciatina per Chiara che ironicamente, quando stavano insieme, faceva ingelosire. Ha scritto "Auguri amore mio, ovviamente amore mio è per Donatella". 
 

Foto Ansa e Instagram