Chiara Ferragni e Fedez, siamo alla guerra delle diffide: ecco che cosa lui non può raccontare a 'Belve'

Siamo alle diffide, da famiglia felice alle lettere degli avvocati è stato un attimo, secondo i rumors riposrtati dalla stampa. Fedez sarà ospite nel programma tv, Belve, di Francesca Fagnani e Chiara Ferragni non vuole che il marito racconti la fine della loro relazione né dettagli del Pandorogate. Lei stessa da Fabio Fazio aveva parlato solo in modo vago della crisi coniugale, senza dare dettagli. Anche se recentemente sui social ha fatto intendere di essere stata lasciata (leggi qui). Voci rivelano che invece lui vorrebbe raccontare tutto. Chissà come andra?

Le foto ai bambini 

Ma come riportato dal Quotidiano Nazionale, sarebbe stato lui ad aprire la guerra intimando alla madre dei suoi figli di non mostrare più Leone e Vittoria in viso. E sta andando così a partire dal compleanno del primogenito, i bambini sono mostrati solo di spalle. Decisione corretta di Fedez che ha tutto il diritto di pretendere una scelta di comune accordo per gli scatti da pubblicare.  

Crisi estesa...

Ormai la crisi tra i due ha lacerato anche i rapporti con le rispettive famiglie. Il rapper e Valentina e Francesca Ferragni non si seguono più sui social e il cantante ha eliminato dai suoi contatti anche i genitori della e Marina di Guardo e Marco Ferragni. Chiara almeno sui social sembra mantenere invariati i rapporti con i genitori di Fedez, Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi. Riguarda la foto profilo su Instagram: Chiara ha sostituito la foto con la famiglia al completo preferendone una in cui posa solo con i bambini, Fedez invece ne ha scelta una in cui appare da solo.

 

Foto Ansa e Instagram

21/03/2024
logo tiscali tv