Ferragni e Fedez non riescono a vendere la casa sul Lago di Como: oltre al prezzo, c'è un altro motivo. Intanto Marina Di Guardo torna single

di Redazione

Villa Matilda che prende il nome dalla cagnolina di Chiara Ferragni scomparsa nel 2023, residenza dell'ormai ex coppia a Pognana Lario, piccolo paese in provincia di Como, resta sul mercato e rimane ancora invenduta. Acquistata dal rapper Fedez nel dicembre 2023 per una cifra stimata di 5 milioni di euro, la villa sarebbe ora in vendita al prezzo di circa 10 milioni di euro, anche se in realtà la trattativa resta riservata. L'avevano acquistata come rifugio per i fine settimana e le vacanze in famiglia, ma a seguito della loro separazione, la proprietà è stata rapidamente messa in vendita. Forse a scoraggiare l'acquisto è il fatto che si possa raggiungere la villa solo con la barca?

Tanto lusso

La villa si estende su una superficie di 400 metri quadrati, ha un’infinità di comfort, tra cui una piscina a sfioro riscaldata con vista panoramica sul lago. A firmare questo capolavoro sono gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali. Inclusi nella vendita una darsena privata e una barca su misura. Il giardino, di circa 1000 metri quadrati, è un’ulteriore punto forte della proprietà, capace di offrire ampie zone relax e una terrazza con una vista mozzafiato sul lago di Como. Una curiosità: la residenza è infatti ubicata di fronte alla famosa casa di George Clooney, Villa Oleandra.

Marina Di Guardo torna single

Marina Di Guardo è tornata single: è finita la storia con il manager inglese Frank Kelcz, con cui faceva coppia. Forse gli strascichi del Pandoro-gate hanno toccato, più o meno direttamente, tutto il clan Ferragni e questo avrebbe creato problemi anche nella vita privata della mamma dell'influencer. Ricordiamo anche che a seguito del Pandoro-gate, Marina ha preso il timone della Sisterhood (holding personale della sua primogenita). Le apparizioni pubbliche di Marina Di Guardo e Frank Kelcz si contano sulla punta delle dita. Al Festival di Sanremo 2023 erano seduti in platea l'una accanto all'altro per sostenere Chiara Ferragni alla co-conduzione. In uno scatto condiviso da Valentina Ferragni nel Natale 2022 si vede tutta la famiglia allargata: ci sono Chiara Ferragni e Fedez (al tempo felici e affiatati) con Leone e Vittoria, i genitori del rapper Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi, Francesca Ferragni con il marito Riccardo Nicoletti e il loro piccolo Edoardo, addirittura papà Marco Ferragni con la compagna e il figlio Lorenzo e poi Marina Di Guardo con Frank Kelcz. La scrittrice e l'imprenditore hanno anche sfilato insieme sul red carpet della presentazione di "The Ferragnez 2".