Tour nella nuova casa-reggia dei Ferragnez: dalla cabina armadio alla sala cinema. Tutto sull'attico di Citylife

"Mi sposterò un piano più in basso, anche se sarò sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande" annunciò Chiara Ferragni l'anno scorso. 

Ecco un po' di scatti sul nuovo appartamento da sogno dei Ferragnez. Si tratta di una penthouse nel quartiere di CityLife. Il quartiere è vicino al distretto dove hanno vissuto in precedenza.

Chiara Ferragni ha pubblicato da subito i video del cantiere. Come vedete nella gallery è un attico a due piani, collegato da una imponente scala. C'è anche una sala cinema. Marmi, arredi di design e texture gioiello, ma soprattutto una meravigliosa vista sullo skyline milanese.

Il costo si aggirerebbe sui 3 milioni di euro più ristrutturazione. A seguirlo sono stati gli architetti Filippo Fiora (molto amico della coppia) e Federico Sigali di 131design. 

Il commento memorabile di Fedez: “Per me che vengo da Rozzano è una cosa molto bella”. Le ultime foto invece mostrano Villa Matilda sul lago di Como, altra nuova residenza della famiglia. 

Foto Instangram

15/12/2023
logo tiscali tv