"Fedez tradì Chiara Ferragni con Taylor Mega": la rivelazione clamorosa e la verità sul tentato suicidio

La rivelazione shock

Valerio Staffelli ha portato a Fedez un Tapiro d'oro personalizzato per l'occasione, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. "Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche", commenta l'inviato di Striscia. "Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli", replica Fedez che colleziona il suo 13esimo Tapiro in carriera. E, quando Staffelli gli chiede se si crede un rapper "cattivo", il cantante risponde: "In realtà sono un patatone. Anzi, un co****ne". Operazione di marketing o no è stato un successone. 

La gelosia di Fedez

Fabrizio Corona nelle ultimissime ore ha fatto delle rivelazioni su Fedez e Chiara Ferragni. “Quando si sono separati Fedez e Chiara Ferragni, lei era in decadenza totale, aveva perso tutto e tanti pensavano che la rottura fosse una montatura. Credevano che fosse una mossa per distogliere l’attenzione, ma non era affatto così. Ora qualcuno pensa che sia fake anche la storia del dissing. Magari, ma non è così. A livello di marketing è stata una cosa pazzesca, peccato che non è organizzata, ma è reale. Ma com’è iniziata la cosa? La Dark Polo Gang era vicina a Fedez e lo stesso Tony quando era solista. Le cose sono cambiate quando Fedez e Chiara si sono lasciati. Poi un giorno a marzo ricevo un messaggio da lui e mi dice ‘vuoi uno scoop bro? Lui sarà il nuovo fidanzato di Chiara’ e mi manda una foto di Tony. Io non ci potevo credere e lui ‘fidati!’. Lui era convinto e alla fine la notizia è uscita. Io gli dico sempre che anche se Chiara avesse avuto un flirt con Tony, alla fine lei era libera e Fedez ha avuto altre relazioni. Io non considero infami quelli che vanno con le ex di amici".

Il tradimento con Taylor Mega

Sempre Corona rivela: "Taylor Mega invece stava con Tony, poi hanno avuto un momento di pausa. Fedez scriveva a Taylor mentre stava con Chiara e la Mega stava con Tony. Taylor mi ha detto ‘quando Fedez mi scriveva io mi ecc*tavo’. Un giorno lui la invita nel vecchio studio e succede quello che pensate, mentre lui stava con Chiara. A cavallo tra il 2018 e il 2019, Fedez è andato con Taylor Mega e rimangono in contatto. Questo è il primo precedente. Chiara l’ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell’ultimo periodo, da separato, ma è successo anche prima”.

Il tentato suicidio 

“Il pezzo di Tony è stato molto duro perché nomina anche i figli e della curva del Milan. Non si capisce come mai prima che esca il pezzo di Tony, un tiktoker ha pubblicato un’anteprima senza censure. Non è stato Tony a darglielo, è uscito per un errore. La roba della curva è stata tolta e si rischiava di cadere in situazioni brutte, lui stesso si è reso conto che il pezzo del figlio non andava bene e l’ha cambiato. Poi il pezzo è diventato veramente pesante. L’idea commerciale di far uscire ‘Chiara’ sfruttando il nome è geniale, ma il testo è troppo pesante.

Nel pezzo non censurato si sente la voce della Ferragni dove dice che Fedez voleva comprarsi gli streaming. Lei se n’è uscita con due storie Instagram dove dice di lasciarla in pace e di non toccare i figli.  Tu esci con Tony, la tua migliore amica sta con il suo migliore amico, gli mandi gli audio…

Vi dico un’altra cosa esclusiva, il pezzo Allucinazione Collettiva l’aveva scritto a febbraio/marzo. Lui mi fece sentire questa canzone e a me è piaciuta subito. Lui lì parla di come ha tentato di togliersi la vita. Come e quando sono avvenuti questi tentativi. Quando scoppia il caso del Pandoro Gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. Poi Fedez ha avuto uno shock e il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale”. Ancora i diretti interessati non hanno commentato.

Foto Ansa e Instagram

25/09/2024
logo tiscali tv