Speciale Sanremo 2025

Fedez, la telefonata all’amante prima di sposare Ferragni: svelata la clamorosa storia “per lei ha tentato il suicidio"

Il vero amore del rapper

Se c’è uno che sa davvero come stanno le cose tra Chiara Ferragni e Fedez, dei reali motivi della fine del loro matrimonio e pure di chi sia la vera “Bella stronza” cui è dedicata la canzone che il rapper canterà a Sanremo con Masini, è Fabrizio Corona. Almeno così lui sostiene affermando di essere un sincero amico di Fedez e di parlare con l’assenso del diretto interessato. Tutto è stato rivelato e pubblicato dall'imprenditore dei media nell'ultima puntata di Falsissimo, il suo format YouTube che ha già fatto il boom di visualizzazioni a dimostrazione di quanto interesse ci sia attorno all’ex coppia d’oro dei Ferragnez.

Chi è Angelica Montini

Corona ha rivelato dettagli tanto scottanti da fare impallidire le trame delle più note telenovela. "E invece è la verità", ribadisce più volte lui precisando che al centro di tutto c'è Angelica Montini: bella e giovane imprenditrice milanese nonché proprietaria di un brand di moda. Secondo Fabrizio Corona, la relazione tra i due è iniziata ancora prima dell'incontro tra Chiara Ferragni e Fedez e sarebbe continuata in parallelo al loro matrimonio. Montini, infatti, cresciuta in una famiglia benestante e formatasi all'Istituto Marangoni, avrebbe sempre mantenuto segreta la relazione anche perché già impegnata con un rampollo di una famiglia leader nel settore dei biscotti. Ma secondo Corona la realtà è che Montini non avrebbe mai ritenuto Fedez "alla sua altezza" e a quella del suo ambiente.

I messaggi fra Fedez e Angelica Montini

Corona ha pure rivelato dettagli dei messaggi scambiati proprio fra Angelica Montini e il rapper innamorato. "Ti ho fatto capire da un mese a questa parte che questa situazione mi faceva male". "Hai scritto al tuo fidanzato perché vuoi rimetterti insieme". Sono alcuni i botta e risposta fra i due in una conversazione telefonica a tre con Fabrizio Corona. 

Il presunto tentato suicidio di Fedez

Corona, inoltre, conferisce alla giovane un ruolo fondamentale nei momenti più delicati della vita di Fedez, insomma dietro i malesseri del rapper in diverse occasioni pubbliche – come l’apparizione a Sarà Sanremo del 18 dicembre 2024 – c’erano i problemi relativi alla loro relazione. "Due giorni prima, Angelica gli aveva scritto: ‘Mi spiace, ma non provo più lo stesso'. Nonostante le avessi consigliato di non farlo, lei lo ha chiamato lo stesso poco prima che salisse sul palco. Sono rimasti al telefono per mezz’ora", racconta Corona. L’effetto di quella telefonata sarebbe stato devastante per Fedez che, disperato, avrebbe contattato proprio Corona dicendogli di aver ingerito una boccetta di Minias, un potente sedativo. "Mi ha mandato un messaggio da far leggere ai suoi figli, nel caso gli fosse successo qualcosa", ha dichiarato Corona. Provvidenziale l’intervento di un medico, allertato da Corona e dalla madre di Fedez. Pure Carlo Conti sarebbe stato informato dei fatti: "Un altro al suo posto non si sarebbe comportato bene come lui", ha aggiunto Fabrizio Corona.

Chiara Ferragni scopre tutto

Ma non è tutto, sempre secondo Corona, Chiara Ferragni avrebbe scoperto la verità sulla relazione del suo ex compagno con Angelica Montini il giorno dopo quella triste serata. Convinta di parlare con Corona, Chiara avrebbe chiamato il marito per questioni familiari, per sentirsi invece confessare tutto. "Tu sei uno str***o di me**a", sarebbe stata la sua comprensibile reazione. 

Fedez e Angelica amanti prima delle nozze con Ferragni

A dimostrazione del fatto che quello tra Fedez e Montini sia un amore lungo e travagliato, Fabrizio Corona ha raccontato anche un fatto accaduto il giorno del matrimonio con Chiara. Pochi minuti prima della cerimonia, Fedez si sarebbe chiuso in bagno al telefono con Angelica, dichiarandole il suo amore e dicendosi disposto ad annullare tutto all’ultimo momento se lei avesse voluto. Come poi sia andata lo sappiamo: Montini avrebbe deciso di restare l’amante tenendo così in piedi la favola, evidentemente falsa, dei Ferragnez. La giovane, però, non sarebbe mai uscita dalla vita del rapper restando nell’ombra il segreto amore di Fedez.

La telefonata registrata

E le rivelazioni continuano: nella seconda parte di Falsissimo, disponibile solo agli abbonati al canale di Fabrizio Corona, c'è la telefonata integrale nella quale Fabrizio Corona ha una conversazione a tre con Fedez e Angelica Montini cercando di mediare fra i due. Angelica avrebbe detto a Fedez di avergli fatto capire più volte che la situazione le causava dolore. Fedez le avrebbe risposto sostenendo che lei aveva scritto al suo fidanzato perché desiderava rimettersi insieme con lui, rinfacciandole di avergli scritto e detto ‘Ti amo' solo poche settimane prima. A quel punto Angelica ha ribattuto chiedendo se, anche qualora fosse vero, lui avesse il diritto di vendicarsi per questa ragione. Poi ha aggiunto che lo aveva amato e che, pur avendo avuto l’opportunità di rovinargli il matrimonio, aveva scelto di non farlo perché gli voleva davvero bene. Infine, ha ammesso di avergli scritto "ti amo" in passato, ma ha precisato che aveva perso ogni sentimento a causa della confusione generata da tanti sotterfugi. “Un puttanaio”, queste le parole usate da Angelica per evidenziare come il suo compagno sarebbe venuto a conoscenza della relazione con Fedez. Insomma, se Fedez pensa così di essersi lavato la coscienza, non deve essere invece contenta proprio Angelica Montini che per anni ha fatto di tutto per restare nell’ombra e oggi passa alla notorietà in questo modo. 

Foto Ansa e Instagram

29/01/2025
logo tiscali tv