Fedez in lacrime a “Belve”: risponde così all’ipotesi di tradimenti fra lui e Chiara Ferragni

Momenti di commozione fino alle lacrime per Fedez durante la puntata di Belve. A quanto si apprende da chi ha assistito all'intervista con Francesca Fagnani registrata mercoledì 27 marzo, il rapper avrebbe confermato la crisi con la moglie Chiara Ferragni, ma escluso eventuali tradimenti smentendo ogni illazione su suoi presunti flirt.

Pandoro-gate

Ci sarebbe stato anche un passaggio sul “pandoro-gate” che ha coinvolto negli ultimi mesi l'imprenditrice digitale: Fedez avrebbe ribadito la sua estraneità ai fatti, sottolineando di non essere a conoscenza delle decisioni della moglie e del suo team.

I figli e la scelta di non mostrarli in faccia

L'artista si è poi commosso quando sono stati citati i figli, Leone e Vittoria: la sua priorità - avrebbe ribadito - è tutelarli in questo momento difficile. Il rapper avrebbe spiegato che per proteggerli in questa fase è maturata anche la decisione di non mostrarne più il volto sui social, risoluzione che sarebbe stata concordata con la moglie. 
L'intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile, in prima serata su Rai2 e non, come inizialmente previsto, nella puntata d'esordio della nuova edizione di Belve il 2 aprile, che ospiterà invece Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.

Foto Ansa e Instagram

30/03/2024
logo tiscali tv