Fedez e le inquietanti previsioni delle 'foglie del destino': ecco di cosa si tratta e cosa hanno indovinato della sua vita

Misteri

Questo 2025 è iniziato all'insegna dell'occulto. Dopo la confessione di Ilary Blasi che nella sua serie Netflix racconta di interpellare spesso i tarocchi, un altro personaggio pubblico molto famoso ha parlato di eventi inquietanti e coincidenze sorprendenti. Si tratta di Fedez che ha parlato delle “Foglie del destino” nell’ultima puntata del suo Pulp Podcast dedicata all’argomento. Il rapper ha raccontato di essersi sottoposto a una lettura particolare del futuro legata a un antico rituale indiano, inizialmente con un certo scetticismo, ma che ha poi finito per sorprenderlo per via dei suoi risultati. Durante la lettura, sono emerse alcune coincidenze inquietanti e dettagli precisi sul suo passato e il suo futuro.

Le rivelazioni

Al microfono ha detto: “La mia mental coach mi dice che devo provare a fare le foglie del destino. Io ho affrontato questa esperienza veramente con l’occhio più scettico, semplicemente per fare un’esperienza. Non posso non dire che non mi siano successe cose strane da quando io sto leggendo la foglia“. Ha spiegato come funziona: “Da questo bandolo il tuo lettore collegato in India inizia a farti delle domande e quindi inizia a chiedere ‘tua mamma lavora in banca’ e tu dici ‘no’. E via, foglia via. Però a un certo punto questa persona mi dice ‘Tua moglie ti ha appena sbattuto fuori di casa‘“. E ha aggiunto: “Una volta che tu leggi la tua lettura, che arriva fino al giorno della tua morte, lo scopo è darti dei rimedi per far sì che quell’incidente mortale diventi un incidente in cui tu ti ferisci. Quando inizio a fare la mia lettura vedo Vinod molto preoccupato. Nella mia foglia io sarei già dovuto morire con il cancro che ho avuto“. E i dettagli non finiscono qui: “Axia mi disegna la ciclicità della mia vita basata su 9, 18, 27, 36. A 9 anni subisco una molestia, 18 conosco una ragazza e tento il suicidio per questa ragazza, a 27 conosco mia moglie, a 36 conosco non solo una ragazza che mi riporta dietro un certo tipo di dinamiche ma il cui cognome, Moini, il nome di questo demone, è esattamente molto molto simile al cognome di questa ragazza“.

Come funzionano le foglie del destino? 

Ma come funzionano davvero queste ‘foglie del destino’? Sembra che risalgano al 3.500 avanti Cristo, quando 18 autori indiani scrissero in queste foglie la vita e il destino di tante persone. In India, ad oggi, ci sono dei lettori che traducono e cercano il bandolo della vita della persona che si fa leggere le foglie. Lo scopo è quello di correggere il proprio percorso di vita e le proprie azioni.

 

Foto Ansa e Instagram

14/01/2025
logo tiscali tv