Fedez e Chiara Ferragni, trova le differenze: le estati diversissime degli ex Ferragnez
Mentre il tennis di Sinner sembra aver fatto innamorare anche Chiara Ferragni, Fedez in Sardegna si diletta con i suoi amici rigorosamente tatuati e l'immancabile cane Silvio. Sono due estati molto diverse quelle che stanno trascorrendo gli ex coniugi più social di sempre. Lei cerca di imparare il borghesissimo tennis, mentre lui sembra essere tornato ragazzino, tra allenamenti, nuotate col suo golden retrivier e rappate improvvisate.
Incidente sul campo da tennis
L'influencer munita di canottiera e pantaloncini bianchi prende in mano la racchetta ma, tramite le sue storie su Instagram, ci fa subito capire che qualcosa è andato storto: "Sono stata colpita da una palla", scrive sulla foto che la ritrae con un esteso rossore su un fianco.
Le vasche di Silvio
Fedez, tramite alcune storie invece sta pubblicando sul proprio profilo Instagram, la morning routine di Silvio. Il suo cagnolone adora fare bagnetti mattutini prima di cominciare alla grande la sua giornata. Il cucciolo, infatti, appena esce in giardino si dirige verso la piscina e si immerge, fa la sua nuotatina, magari beve un po' d'acqua, ma non fa nulla. Al termine del video il rapper ha aggiunto: "Ecco, questa sarà la quinta vasca che si fa".
Foto Ansa e Instagram