Lite furiosa tra Fedez e Chiara Ferragni durante il ricovero: cosa è successo. Intanto lui è sbarcato in Sardegna
Chiara Ferragni e Fedez ormai non riescono proprio a non litigare. Sembrerebbe che anche durante l'ultimo ricovero di lui (leggi qui) tra i due ci sia stato uno scontro telefonico, d'altra parte lui aveva anche pubblicato una storia, poi cancellata, palesemente riferita all'influencer. Il cantante avrebbe rimproverato alla madre dei suoi figli, il fatto di non essersi presentata in ospedale nei giorni in cui lui era ricoverato per emorragia interna. Alla discussione avrebbero assistito anche diversi testimoni. Uno scontro plausibile, dal momento che il rapper aveva pubblicando una story su Instagram, rimossa dopo qualche attimo, in cui in maniera nemmeno troppo velata, si rivolgeva alla sua ex, dal momento che scriveva: "Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale".
Lui in Sardegna
Dimesso dal Policlinico di Milano ha fatto i bagagli e insieme al cane Silvio è volato verso la Sardegna. E ha annunciato anche delle date nell'isola. Ormai è una delle sue tappe preferite.
Lei sparita dai social
Nel frattempo è già da qualche giorno che Ferragni non pubblica sui social. L'ultimo post sui social risale a cinque giorni fa, ma non è chiaro a cosa sia dovuto questo suo silenzio. Subito dopo l'intervento a cui si è dovuto sottoporre per placare l'emorragia, Fedez è poi andato subito a casa dai suoi figli, Leone e Vittoria, non è escluso che ci fosse anche la ex moglie. Intanto lui ha pubblicato qualche scatto, in compagnia dei bambini, durante una piccola vacanza sul Lago di Como, accompagnando il carosello con la frase "Il tempo lenisce".
Foto Instagram e Ansa